Inside your Studio: Marco Zammarchi
02.05.2017
La Fotografia è sempre con noi. Una nuova intervista della rubrica #insideyourstudio!
La rubrica #insideyourstudio ci ha accompagnato a curiosare all’interno degli studi fotografici più interessanti. E non soltanto per il loro arredamento. Lo scorso anno abbiamo girovagato in Italia e all’Estero per fare due chiacchiere con voi, i protagonisti della rubrica: i fotografi.
Condividere un punto di vista, dialogare in merito alle novità del mondo della fotografia e del mercato, pensare e ripensare insieme questo complicato e stimolante quotidiano che ogni imprenditore e fotografo vive al giorno d’oggi. Per questo la rubrica è tornata con nuove domande, ma sempre con tanta curiosità!
Se volete essere i prossimi non vi resta che scriverci alla nostra pagina Facebook.
Oggi con noi, Marco Zammarchi.
Buona lettura!
Sono un instancabile amante della vita, marito e padre di tre figli.
Vivo tra Ravenna e Curitiba (Brasile)… e tante altre città nel mondo nelle quali ho clienti coi quali sono molto legato.
L’attività più importante per ogni mia azienda è indubbiamente lavorare in modo forte e coerente sulla costruzione di un brand che sia sinonimo di qualità e affidabilità.
Ci vogliono anni per farlo e per questo ci vogliono tanta costanza, tante tantissime ore di lavoro e soprattutto il desiderio di realizzare i propri sogni, anche in quei momenti in cui le cose non sembrano andare al massimo.



Comments