Blog

Sboccia la primavera in casa Celebra: le nuove copertine 2014

14.03.2014

unnamed (1)

La primavera, si sa, porta sempre grande ventata di novità e rinascita. Con questo immancabile appuntamento anche Celebra coglie l’occasione per rinnovarsi e rinnovare i suoi prodotti.

novità

Cercando come sempre di essere un passo avanti alle vostre esigenze. “Con questa nuova collezione vogliamo accogliere ogni tipo di esigenza dei clienti dei nostri clienti”, ci spiega Massimo Amadei – General Manager.

Vi accenniamo soltanto le novità che troverete nella nostra collezione a partire da oggi.

Una nuova collezione New Born:  Pensata per i nuovi nati con una copertina realizzata con pannello rigido in formica bianco e disegni incisi. I personaggi che animano la copertina sono realizzati in legno e applicati direttamente.

Una nuova linea Philosophy: Per colpire al cuore gli sposi più giovani e dinamici le nuove grafiche per la linea Philosophy Celebra sono briose, vivaci, versatili.

Le nuove wedding box con struttura in legno rivestita con materiale dall’effetto lucido e iridescente, in linea con le nuove tendenze, una nuova dimensione per i materiali di lusso e di classe.

Oltre a queste si aggiungono novità nelle linee Floral, Emerald, Papillon e Paint. Un nuovo sistema di tracking online e l’area privata ripensata per voi, flessibile, nata con la volontà di rendere il vostro lavoro più semplice e funzionale.Ripensare ogni copertina come un oggetto di design, unico ed irripetibile è la vera sfida di questa nuova collezione. Creare prodotti made in italy, di qualità, artigianali, il dovere di Celebra.

primavera